Bionda, bellissima, ma anche controversa: stiamo parlando della dama del trono over, Ursula Bennardo, che ha deciso di scendere in politica.
Capelli biondi e occhi color cielo, così la splendida Ursula Bennardo ha conquistato il suo posto in prima fila nel trono over di Uomini e Donne. Cosa sappiamo di lei? Anzitutto che ha scatenato tantissime polemiche nello studio di Maria De Filippi, ma anche tante curiosità sulla sua vita privata, che ha avuto come focus la storia con Sossio Aruta, nata proprio nel dating show di Canale 5. Nel 2022, inoltre, ha deciso di candidarsi alle Amministrative per la città di Taranto. Vi sveliamo tutto sulla seducente pugliese…
Chi è Ursula Bennardo, la biografia
Ursula Bennardo è nata nel 1982 a San Vito, provincia di Taranto. Sul suo profilo Facebook emerge chiaramente la grande passione per il proprio lavoro, e sono tantissimi gli scatti che la ritraggono immersa nella sua professione.
Ursula lavora in un istituto professionale per estetisti e acconciatori, e la sua presenza nel trono over di Uomini e Donne ha avuto un’ampia risonanza mediatica.
Anzitutto per il suo carattere, forte e determinato, e in seconda battuta per la sua sensualità, che ha stregato immediatamente l’indomabile cavaliere Sossio Aruta.
Ursula Bennardo: i figli e la vita privata
La vita privata della dama pugliese è finita sotto i riflettori dopo la sua prima apparizione nel dating show di Canale 5. Sappiamo che ha due figli, e che ama dedicarsi alla famiglia e al suo lavoro.
Si sente una donna pienamente realizzata, ma ha deciso di avvicinarsi al programma della De Filippi per trovare l’amore della sua vita.
Ursula Bennardo a Uomini e Donne, nel suo percorso di conoscenza con Sossio Aruta, è stata spesso accusata di non mostrare le sue emozioni, quasi come se fosse ‘refrattaria’ alle più comuni scosse del cuore. In studio è stata accusata anche di avere già una relazione con il cavaliere, ancor prima di approdare in trasmissione.
Nel 2018 è uscita dal programma proprio con Sossio Aruta: i due, l’anno successivo hanno annunciato l’arrivo della piccola Bianca, nata l’11 ottobre del 2019.
Per la coppia le cose non sono state sempre semplici, e c’è anche stata una rottura, nel settembre 2021. Poi per fortuna, un mese dopo, i due sono tornati insieme, anche per amore della loro figlia.
Chi è il compagno di Ursula Bennardo, Sossio Aruta
Sossio Aruta è il compagno di Ursula Bennardo. Il pubblico televisivo lo conosce per la trasmissione Campioni, e successivamente anche per Uomini e Donne, visto che ha partecipato a lungo alla trasmissione, diventando un protagonista del trono over.
Sossio è nato il 19 dicembre del 1970 sotto il segno del Sagittario, è già stato sposato e prima della nascita di Bianca aveva già avuto due figli dalla ex moglie.
Ursula Bennardo, Miss Mamma Italiana
Non tutti sanno che nel passato della dama Ursula Bennardo c’è anche un importante riconoscimento alla sua evidente bellezza. Nel 2016, infatti, ha vinto l’ambita fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia 2016, sbaragliando la concorrenza di agguerrite rivali. Si tratta dell’unico concorso di bellezza a cui ha partecipato, riscuotendo un grandissimo successo.
Ursula Bennardo in politica
Ha fatto molto parlare di sé la sua scelta di scendere in campo in politica, nel marzo 2022, per aiutare concretamente la sua città, ovvero Taranto, alle elezioni Amministrative. Lo ha fatto su Instagram con dei post. “Vorrei poter rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città e le loro esigenze” ha detto.
Dove abita e quanto guadagna Ursula Bennardo?
Ursula abita con Sossio a Taranto, anche se non sappiamo con precisione se i due vivano a San Vito o nella città di Taranto.
Non ci sono informazioni sui guadagni di Ursula.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ursulabennardo/